top of page
Cover-3-768x437.png

Analogue Productions, insieme a Quality Record Pressings, sta reintroducendo uno dei marchi più venerati nella storia degli LP, l'Ultra High Quality Record (UHQR), originariamente introdotto da JVC Japan negli anni '80!
Analogue Productions presenta il suo primo titolo UHQR, il capolavoro di Jimi Hendrix del 1967, Axis: Bold As Love, sia in versione stereo che mono. Questo UHQR è stato recentemente rimasterizzato dal noto ingegnere di mastering Bernie Grundman a partire dai nastri master analogici originali. Ogni UHQR sarà stampato presso l'impianto di pressatura leader del settore Quality Record Pressings (QRP) utilizzando Clarity Vinyl® selezionato a mano su una macchina da stampa manuale Finebilt con attenzione a ogni singolo dettaglio di ogni singolo disco. I dischi da 200 grammi presentano lo stesso profilo piatto che ha contribuito a rendere l'UHQR originale così desiderabile. Dalla scanalatura di ingresso a quella di uscita, non c'è passo al profilo, consentendo allo stilo del cliente di suonare in modo veramente perpendicolare alle scanalature dal bordo al centro. Clarity Vinyl® consente la stampa più pura possibile e la presentazione visivamente più sbalorditiva. Ogni UHQR viene ispezionato a mano al termine della pressatura e solo i veri impeccabili potranno essere immessi sul mercato. Ogni UHQR è confezionato in una scatola deluxe e include un opuscolo che descrive in dettaglio l'intero processo di realizzazione di un UHQR insieme a un certificato di ispezione firmato a mano. Questo è un prodotto da collezione davvero lussuoso.
Ogni Axis UHQR è disponibile in due versioni: mono e stereo. La versione stereo è limitata a 5.000 copie, mentre la versione mono è limitata a 1.500 copie. La scatola deluxe è numerata in lamina d'oro.
"Il taglio Axis UHQR è straordinario: corposo, dettagliato, potente e coinvolgente. 

bottom of page