top of page

NEWS

Appena mixato da multitraccia • CD e vinile AAA.png
Immagine.png

Il film racconta la storica visita della band Jimi Hendrix Experience a Maui e di come rimasero intrappolati nelle registrazioni dello sfortunato Rainbow Bridge prodotto dal loro controverso manager Michael Jeffery. Il Blu-ray include il documentario completo e i bonus con tutte le riprese cinematografiche a colori 16mm delle due esibizioni di quel pomeriggio, mixate sia in stereo che in surround 5.1.

Inclusa nel box anche la versione audio Live In Maui, entrambi i set distribuiti in 2 CD o 3 LP, recentemente restaurati e mixati dall’ingegnere storico di Jimi Hendrix Eddie Kramer e masterizzati da Bernie Grundman. 

news.gif
rs.png
8126ZgiQozL._AC_SL1500_.jpg
71ivjuxcHsL._AC_SX679_.jpg

Jimi Hendrix Experience: Live At The Hollywood Bowl: August 18, 1967

Disponibile dal 10 novembre.

Tracklist

Disco: 1

1- Introduction

2- Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band

3-Killing Floor

4-The Wind Cries Mary

5-Foxey Lady

6-Catfish Blues

Disco: 2

1-Fire

2-Like A Rolling Stone

3-Purple Haze

4-Wild Thing

Data di uscita: 04/10/2024
91F3TU0icSL._AC_SL1500_.png
Vision
Ancora 1

Electric Lady Studios: A Jimi Hendrix Vision

Electric Lady Studios: A Jimi Hendrix Vision è l'ultimo progetto approfondito dell'Experience Hendrix, che comprende 3CD/ 1 Blu-Ray di musica inedita che Jimi Hendrix ha registrato nel suo nuovo centro di registrazione nel 1970. Il cofanetto deluxe offre 39 tracce (38 inedite) registrate dalla nuova Experience (Billy Cox al basso, Mitch Mitchell alla batteria) agli Electric Lady Studios tra giugno e agosto del 1970, poco prima della prematura scomparsa del leggendario musicista il mese successivo.
 

csny.jpg

Appena mixato da multitraccia • CD e vinile AAA

Sei mesi prima dell'uscita del loro album di debutto Déjà Vu, Crosby, Stills, Nash & Young hanno tenuto un concerto al leggendario Fillmore East di New York. Includendo sia set acustici che elettrici, questo sta per essere ufficialmente pubblicato da Rhino come Live at Fillmore East, 1969.

La scaletta include brani dal debutto omonimo dei CSN (pubblicato nel maggio del '69) e da Everybody Knows This Is Nowhere di Young (entrambi pubblicati nel maggio del '69), così come le prime versioni dei brani dei Déjà Vu ('Our House', '4+20')

Stills e Young hanno compilato e mixato le registrazioni originali del concerto di otto tracce con John Hanlon ai Sunset Sound Studios di Los Angeles. Questo è disponibile su CD e come set in vinile 2LP (versioni in vinile nero e trasparente). Il vinile è un taglio laccato AAA (tutto analogico), quindi dovrebbe suonare alla grande.

Live at Fillmore East, 1969 uscirà il 25 ottobre 2024.

LsTku6W0_2x.png
bottom of page